Mi piace molto lo stile di Euro Gala, diretto, sincero, ironico, curioso, audace, asciutto, utile e interessante. Invidio la sua attitudine ad affrontare le sfide (che lo accomuna a Marco Valleggi, che ogni tanto cita nei suoi video: a proposito Marco Valleggi è delle nostre parti, chissà che non faccia un salto!). Devo assolutamente farmi un selfie con Euro!!! Ciao da Randy DJ, postazione n. 11 della Notte Bianca dei DJ. Reply